Avere idee è facile
Avere buone idee è mestiere.
La creatività non è produttiva se è fine a se stessa.
Il creativo deve raggiungere l’obiettivo fissato
anche a discapito della propria gratificazione.
Noi non siamo quelli che pensano di sapere tutto! Mai come in pubblicità è richiesta la capacità di lavorare in team: è un lavoro di squadra, in cui il gruppo deve saper convivere con il talento individuale e le esigenze del cliente”. (cit.)
Kolox, si occupa di audiovisivi e comunicazione dal 1977. E’ diretta dal suo fondatore Maurizio Nuti il quale, oltre alla primaria passione verso l’ideazione e la regia di filmati pubblicitari, ha acquisito le proprie conoscenze in ambito della comunicazione, con lo studio e 45 anni di esperienze, lavori e collaborazioni con compagnie di importanza nazionale ed internazionale.
Al fine di offrire sempre il meglio in ogni circostanza, lo studio ha costituito una partnership consolidata, un team di professionisti con la capacità primaria di lavorare in squadra, in grado di fornire un supporto serio e competitivo, in un sempre più complesso mercato globale.